macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

mercoledì 24 agosto 2011

INSIEME NEL BENESSERE



"verso una ritrovata consapevolezza di sé"
8 e 9 Ottobre 2011
“Insieme nel benessere”; un appuntamento imperdibile con l'operatrice Giusj Moro, durante il quale tu sarai il protagonista indiscusso del tuo tempo. Un week-end per fissare e comprendere i tuoi obiettivi; aumentare la tua energia e autostima, per sentirti speciale. Le attività che ti accompagneranno per due giorni, si svolgeranno in un ambiente completamente immerso nella natura, dove il tempo non è più importante, dove ciò che davvero conta sei tu. “Borgo Paola” è la location che ci ospiterà, a Bracciano, a pochi passi da Roma, nei giorni 8-9 Ottobre 2011.


Attività Multidisciplinari Orientate al Benessere

La richiesta che sempre più persone esprimono, è quella di assumersi la responsabilità del proprio stato di salute, di sentire scorrere quelle energie che servono per realizzare i propri sogni ed i propri progetti. Perciò nasce l'esigenza di trovare nuove strade, nuove figure professionali, capaci di guidare la persona in un percorso educativo di consapevolezza e auto-conoscenza. Svegliarsi felici al mattino, affrontare con entusiasmo la giornata di lavoro, gestire con equilibrio le emozioni e le relazioni, mantenere un atteggiamento sereno, creativo e propositivo di fronte allo stress, sono le nuove frontiere del benessere inteso nel senso più ampio del termine.

Per rispondere a queste nuove esigenze, le attività multidisciplinari in oggetto sono un aiuto davvero degno di nota. Per
"attività multidisciplinari orientate al benessere" intendiamo qualsiasi esercizio di benessere in grado di farci incontrare noi stessi, recuperare frammenti di anima e guarire le memorie emozionali.

La Meditazione, i cerchi di Kinesiologia, le Danze Sciamaniche e molto altro ancora, ci accompagneranno lungo un percorso interiore emozionante e un percorso di condivisione con gli altri. La meditazione é la base indispensabile per ogni cammino di conoscenza per la vita stessa. Il fine della meditazione è l'unione dell'individuo con la fonte della vita, con la Mente Universale, con la Coscienza individuale e collettiva. Con questa tecnica noi mettiamo in moto energie che producono trasformazioni, suscitano ed evocano forze latenti sopite, distruggono negatività, costruiscono qualità positive.




ci trovi anche su http://armonia-benessere.blogspot.com/ e su http://www.giusjmoro.org/insieme_nel_benessere_8_e_9_ottobre_2011.html

Nessun commento:

Posta un commento

I PRINCIPI REIKI

I principi del Reiki:

Solo per oggi non mi preoccuperò,
Solo per oggi non mi arrabbierò,
Solo per oggi farò il mio lavoro onestamente,
Solo per oggi ringrazierò per le molte benedizioni,