macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

martedì 2 giugno 2009

BENVENUTI NEL MIO BLOG

Benvenuti nel mio blog qui potrai trovare dei titoli di libri per aumentare la tua autostima.

Io son un master REIKI mi sono avvicinato a questa stupenda tecnica da 5 anni e sempre di puì ne ho trovato i benefici,l'energia REIKI secondo me dovrebbe essere iniazilizata a tutti è l'inizio di un cammino stupendo dove camminado vedrai veramente quanto è stupenda questa energia, quanto la tua forza fisica mentale e voglia di vivere ti aumenta.

Nessun commento:

Posta un commento

I PRINCIPI REIKI

I principi del Reiki:

Solo per oggi non mi preoccuperò,
Solo per oggi non mi arrabbierò,
Solo per oggi farò il mio lavoro onestamente,
Solo per oggi ringrazierò per le molte benedizioni,