macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

sabato 25 luglio 2009

I FILE DLLA RICCHEZZA !!!!

Ciao amici rieccomi qui puntuale come promesso!!! in questi giorni sto leggendo il libro stupendissimo di T.Harv Eker ( I SEGRETI DELLA MENTE MILIONARIA ), un libro a dir poco fantastico, è sorprendente le informazioni scritte in quelle pagine mi stanno aprendo gli occhi pagina dopo pagina per quanto riguardi la solita domanda che spesso ci facciamo," COME MAI NON SEI RICCO? " i file sono 17 e con entusiasmo e voglia di condividere con voi queste diciassette meravigliose leggi che mi impegnerò a riassumerle nel blog, se volete più informazioni dettagliate nei miei link preferiti potete trovare il libro.Un forte abbraccio dal vostro amico Gianni!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I PRINCIPI REIKI

I principi del Reiki:

Solo per oggi non mi preoccuperò,
Solo per oggi non mi arrabbierò,
Solo per oggi farò il mio lavoro onestamente,
Solo per oggi ringrazierò per le molte benedizioni,