macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

lunedì 13 luglio 2009

IL SECONDO LIVELLO

Con l'armonizzazione di 2° livello il Reiki fluisce sul corpo astrale o emozionale e sul corpo mentale. Con questa attivazione i simboli son usati consciamente dalla persona e l'energia lavora sul riequilibrio mentale ed emozionale, sulla legge di causa-effetto e sul Karma permettendo un cammino più agevolato. Chiude le porte che comunque all'individuo dovevano chiudersi, per permettere allo stesso di ricevere nuove opportunità per il suo cammino evolutivo. In tal modo è possibile lavorare anche su situazioni passate per riequilibrare gli effetti presenti, o su quelle presenti per modificare effetti futuri (spazio/tempo).
Ci vogliono circa 6 mesi per stabilizzare e riequilibrare l'energia della persona che ha ricevuto l'iniziazione. Trascorso questo periodo il flusso dell'energia ne risulta migliorato, amplificato, potenziato e tramite l'uso consapevole dei simboli la persona può ora iniziare a lavorare anche a distanza.
A mio avviso sono necessari dai 6 mesi ad 1 anno dopo l'iniziazione di secondo livello per passare al terzo livello master. Questo perché in quest'arco temporale la persona ha modo di sondare e riconoscere il cambiamento di energia, ha la possibilità di scoprire le sue nuove potenzialità e di sperimentare l'ondata di energia che le è stata messa a disposizione con l'attivazione di secondo livello.

Nessun commento:

Posta un commento

I PRINCIPI REIKI

I principi del Reiki:

Solo per oggi non mi preoccuperò,
Solo per oggi non mi arrabbierò,
Solo per oggi farò il mio lavoro onestamente,
Solo per oggi ringrazierò per le molte benedizioni,