macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

sabato 11 luglio 2009

IL PRIMO LIVELLO

Con l'Armonizzazione - l'iniziazione di 1° livello il Reiki lavora sul corpo fisico tramite anche l'auto-trattamento e il trattamento diretto ad altre persone. La vita della persona migliora sensibilmente o di molto. Dopo questa iniziazione sono necessarie 3 settimane di adattamento e stabilizzazione durante i quali è opportuno che la persona faccia il maggior numero di trattamenti possibili, compreso un auto-trattamento quotidiano per almeno 21 giorni di seguito, tempo che serve al nostro inconscio per registrare un atto e farlo diventare meccanico e abitudinario. Chi riceve questa iniziazione ha i simboli Reiki nella sua aura e può aiutare le persone attraverso l'imposizione delle mani.
Dopo circa tre mesi alcuni addirittura 6 mesi, altri ancora dopo un mese dichiarano che si può accedere al secondo livello. Per mia esperienza personale posso dichiarare che è tutto molto personale e dipende dalla persona e dal master. Per quanto mi riguarda io ho preso il mio secondo livello un mese dopo il primo livello. Il mio master riteneva che un mese di trattamenti e auto-trattamenti fosse sufficiente per far accedere il praticante al secondo livello.

Nessun commento:

Posta un commento

I PRINCIPI REIKI

I principi del Reiki:

Solo per oggi non mi preoccuperò,
Solo per oggi non mi arrabbierò,
Solo per oggi farò il mio lavoro onestamente,
Solo per oggi ringrazierò per le molte benedizioni,