Con l'Armonizzazione - l'iniziazione di 1° livello il Reiki lavora sul corpo fisico tramite anche l'auto-trattamento e il trattamento diretto ad altre persone. La vita della persona migliora sensibilmente o di molto. Dopo questa iniziazione sono necessarie 3 settimane di adattamento e stabilizzazione durante i quali è opportuno che la persona faccia il maggior numero di trattamenti possibili, compreso un auto-trattamento quotidiano per almeno 21 giorni di seguito, tempo che serve al nostro inconscio per registrare un atto e farlo diventare meccanico e abitudinario. Chi riceve questa iniziazione ha i simboli Reiki nella sua aura e può aiutare le persone attraverso l'imposizione delle mani.
Dopo circa tre mesi alcuni addirittura 6 mesi, altri ancora dopo un mese dichiarano che si può accedere al secondo livello. Per mia esperienza personale posso dichiarare che è tutto molto personale e dipende dalla persona e dal master. Per quanto mi riguarda io ho preso il mio secondo livello un mese dopo il primo livello. Il mio master riteneva che un mese di trattamenti e auto-trattamenti fosse sufficiente per far accedere il praticante al secondo livello.
Corsi, informazioni, appuntamenti e altro ancora su tutto ciò che riguarda il benessere e le tecniche naturali per raggiungerlo. Motivazione, pensiero positivo, leadership, visualizzazioni per raggiungere i tuoi scopi/obiettivi e la tua armonia interiore.
RICERCA

Ricerca personalizzata
RISULTATI DI RICERCA
sabato 11 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I PRINCIPI REIKI
I principi del Reiki:
Solo per oggi non mi preoccuperò,
Solo per oggi non mi arrabbierò,
Solo per oggi farò il mio lavoro onestamente,
Solo per oggi ringrazierò per le molte benedizioni,
Solo per oggi non mi preoccuperò,
Solo per oggi non mi arrabbierò,
Solo per oggi farò il mio lavoro onestamente,
Solo per oggi ringrazierò per le molte benedizioni,
Nessun commento:
Posta un commento