macrolibrarsi un circuito per lettori senza limiti

RICERCA

Ricerca personalizzata

RISULTATI DI RICERCA

sabato 25 luglio 2009

Non ci crederai!!!

Ciao io sono Gianni, è da un anno che mi sono adentrato nello studio della legge di attrazione, è fenomenale vedere la sua funzione, anche se in questo momento ti potrebbe sambrare in verosimile se la seguirai potrai appurare la sua funzionalità, non importa come esaudisca i tuoi desideri ma l'universo è qui che ti ascolta. se seguirai il mio blog puntualmente troverai publicati dei consigli come mettere in pratica la LEGGE DI ATTRAZIONE!!!!

I pensieri conducono ai sentimenti, i sentimenti conducono all'azione, le azioni conducono ai risultati!!!Ogni azione " RICCA " è preceduta da un pensiero " RICCO ".

Nessun commento:

Posta un commento

I PRINCIPI REIKI

I principi del Reiki:

Solo per oggi non mi preoccuperò,
Solo per oggi non mi arrabbierò,
Solo per oggi farò il mio lavoro onestamente,
Solo per oggi ringrazierò per le molte benedizioni,