Corsi, informazioni, appuntamenti e altro ancora su tutto ciò che riguarda il benessere e le tecniche naturali per raggiungerlo. Motivazione, pensiero positivo, leadership, visualizzazioni per raggiungere i tuoi scopi/obiettivi e la tua armonia interiore.
RICERCA

RISULTATI DI RICERCA
mercoledì 23 settembre 2009
L'EFT EMOTIONAL FREEDOM TECNIQUE
martedì 11 agosto 2009
AIDS, è veramente una truffa???'
Leggete e vedete con il giusto discernimento....
lunedì 10 agosto 2009
SCIE CHIMICHE 3
domenica 9 agosto 2009
SCIE CHIMICHE 2
sabato 8 agosto 2009
SCIE CHIMICHE 1
sabato 25 luglio 2009
I FILE DLLA RICCHEZZA !!!!
LEGGE DI ATTRAZIONE !!!
Non ci crederai!!!
I pensieri conducono ai sentimenti, i sentimenti conducono all'azione, le azioni conducono ai risultati!!!Ogni azione " RICCA " è preceduta da un pensiero " RICCO ".
mercoledì 15 luglio 2009
IL TERZO LIVELLO MASTER
Il Reiki è veramente completo solo in quel momento. Solo il Master può donare ciò che egli stesso ha ricevuto in dono, ovvero la possibilità di armonizzare altre persone affinché il Reiki affluisca in esse e migliori il loro cammino evolutivo.
Chi arriva a questo livello solitamente lo usa costantemente, lo diffonde e si fa portavoce di questa meravigliosa tecnica energetica.
È bene ricordare che chi ha il Reiki ce l'ha da sempre e per sempre.
lunedì 13 luglio 2009
IL SECONDO LIVELLO
Ci vogliono circa 6 mesi per stabilizzare e riequilibrare l'energia della persona che ha ricevuto l'iniziazione. Trascorso questo periodo il flusso dell'energia ne risulta migliorato, amplificato, potenziato e tramite l'uso consapevole dei simboli la persona può ora iniziare a lavorare anche a distanza.
A mio avviso sono necessari dai 6 mesi ad 1 anno dopo l'iniziazione di secondo livello per passare al terzo livello master. Questo perché in quest'arco temporale la persona ha modo di sondare e riconoscere il cambiamento di energia, ha la possibilità di scoprire le sue nuove potenzialità e di sperimentare l'ondata di energia che le è stata messa a disposizione con l'attivazione di secondo livello.
sabato 11 luglio 2009
IL PRIMO LIVELLO
Dopo circa tre mesi alcuni addirittura 6 mesi, altri ancora dopo un mese dichiarano che si può accedere al secondo livello. Per mia esperienza personale posso dichiarare che è tutto molto personale e dipende dalla persona e dal master. Per quanto mi riguarda io ho preso il mio secondo livello un mese dopo il primo livello. Il mio master riteneva che un mese di trattamenti e auto-trattamenti fosse sufficiente per far accedere il praticante al secondo livello.
giovedì 9 luglio 2009
COME SI ATTIVA IL REIKI?
Il Reiki si attiva mediante iniziazioni – armonizzazioni – attivazioni in cui ogni persona viene messa in condizione di canalizzare l'energia universale Reiki.
Il Reiki è per sempre e la persona che viene attivata viene solo risvegliata a questa energia.
Le attivazioni sono tre:
- il primo livello.
- Il secondo livello
- e il terzo livello o master.
Il maestro attraverso un procedimento e usando determinati movimenti ben precisi immette e attiva i simboli nel ricevente. I simboli possono essere attivati sia nelle mani che nei piedi delle persone, è buona cosa fare entrambi però sappiate che comunque una volta attivati anche solo nelle mani la persona è in tutto e per tutto attiva con ogni sua parte per trasmettere e diventare a sua volta un canale Reiki. Ogni persona che abbia anche solo avuto un iniziazione di primo livello diventa un canale attraverso cui passa l'energia universale.
martedì 7 luglio 2009
CHI PUÒ PRATICARE IL REIKI?
domenica 5 luglio 2009
IL KARUNA REIKI
In realtà ogni master e ogni persona che abbia avuto un iniziazione al Reiki può dopo meditazioni focalizzate avere la possibilità di avere l'illuminazione che colpì Usui e quindi vedere dei simboli che si illuminano oppure avere in dono dei simboli.
venerdì 3 luglio 2009
IL REIKI TIBETANO
mercoledì 1 luglio 2009
IL REIKI METODO USUI
lunedì 29 giugno 2009
KARUNA REIKI
Il termine Karuna è applicato a qualsiasi azione atta a diminuire la sofferenza altrui. Esso si compone di più livelli e a questa tipologia può accedervi solo chi ha già i canali attivati.
Questo ha al suo interno a mio avviso 3 sottotipi di Reiki
- Il Reiki metodo Usui,
- Il Reiki Tibetano,
- Il Karuna Reiki
sabato 27 giugno 2009
REIKI RAINBOW
giovedì 25 giugno 2009
KOMYO REIKI
Questa disciplina è molto semplice da apprendere e fondamentalmente è incentrata sul cammino personale di ricerca della pace interiore, che porta all'incontro con l'Energia Universale incanalata nel nostro corpo attraverso l'imposizione delle mani. Esperienza molto forte e significativa.
martedì 23 giugno 2009
USUI TEATE
domenica 21 giugno 2009
TIPOLOGIE DI SCUOLE REIKI
Sono 4 le tipologia di scuole Reiki:
- Usui Teate
- Komyo Reiki
- Reiki Rainbow
- Karuna Reiki (metodo Usui, Tibetano, Karuna)
esse si sono sviluppate tutte ad opera di vari fondatori che hanno preferito dare al Reiki un imprinting diverso in base agli insegnamenti di Usui che hanno ritenuto più fondamentali e importanti per loro.
venerdì 19 giugno 2009
UN PO' DI STORIA
mercoledì 17 giugno 2009
REIKI

Il Reiki è energia d’amore e va usato come tale. L’energia è intelligente, sa dove andare e cosa deve fare, ma influisce in funzione della stato d’animo del guaritore che funge da by-pass tra il ricevente e la fonte.
venerdì 5 giugno 2009
BENESSERE PSICOFISICO.
buona visione.
mercoledì 3 giugno 2009
MEDITAZIONE SUI SETTE CHAKRA.
Buona visione!!!!
martedì 2 giugno 2009
BENVENUTI NEL MIO BLOG
Io son un master REIKI mi sono avvicinato a questa stupenda tecnica da 5 anni e sempre di puì ne ho trovato i benefici,l'energia REIKI secondo me dovrebbe essere iniazilizata a tutti è l'inizio di un cammino stupendo dove camminado vedrai veramente quanto è stupenda questa energia, quanto la tua forza fisica mentale e voglia di vivere ti aumenta.
I PRINCIPI REIKI
Solo per oggi non mi preoccuperò,
Solo per oggi non mi arrabbierò,
Solo per oggi farò il mio lavoro onestamente,
Solo per oggi ringrazierò per le molte benedizioni,